Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 novembre 2011 3 09 /11 /novembre /2011 23:39

Anche quest’anno, in occasione del 18° seminario per i giornalisti organizzato da Redattore Sociale, diverse istituzioni hanno bandito borse di studio a copertura delle spese di partecipazione e di viaggio di almeno 35 giornalisti free lance.

Il seminario “Bulimie. Dalle abbuffate virtuali alla sobrietà dell’informazione” si terrà alla Comunità di Capodarco di Fermo da 25 al 27 novembre e tutte le borse prevedono la copertura di tutte le spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio) assicurati dagli organizzatori del seminario, oltre a un contributo alle spese di viaggio fino a 150 euro. Una parte delle borse verrà riservata a giornalisti (iscritti o non iscritti all’Ordine dei giornalisti) di origine straniera (cittadini italiani e non) e Rom, inoccupati e disoccupati. Riguardo alle competenze,  la Open Society Foundation privilegerà coloro che si occupano o si sono occupati di temi relativi alle discriminazioni e all’immigrazione.

Per partecipare al bando occorre spedire la propria richiesta, con il cv allegato, all’indirizzo giornalisti@redattoresociale.itentro il 10 novembre 2011.

Ulteriori informazioni:

Sito internet , Tel 0734 681001, e- mail giornalisti@redattoresociale.it

Condividi post

Repost 0

commenti

Giornalismo e Intercultura

logoansiPagina ufficiale  della Associazione Nazionale Stampa Interculturale

 

FB-rid  Facebook 

 

twitt-rid.jpg Twitter

 

linkdin-rid.jpg

LinkedIn


Con il sostegno di

OS-rid.jpg

Archivi

Partners

FNSIsubalpina

Fij-rid

cospe