Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 settembre 2012 2 11 /09 /settembre /2012 16:07

mars.jpg

C’è tempo fino a novembre per i mediattivisti di tutta Europa pronti a conoscersi e lavorare assieme con European Media Work Exchanges, progetto di scambi europei per chi lavora nel mondo dell’informazione e della comunicazione. L’iniziativa è promossa dall’Unione Europea e dal Consiglio d’Europa nell’ambito di “Media Against Racism in Sport”.

European Media Work exchange offre a tutti coloro che operano nel mondo dei media (giornalisti freelance, studenti di scuole di giornalismo, fotogiornalisti, editori, …) l’opportunità di condividere esperienze con un/una collega europeo/a e realizzare con lui/lei un progetto per promuovere la diversità e la non discriminazione nei media, con un focus specifico sullo sport.

L’iniziativa prevede scambi della durata complessiva di 10 giorni  (5 giorni come ospiti, 5 giorni come ospitanti). Il Consiglio d’Europa provvederà a offrire ai partecipanti prescelti sostegno finanziario e logistico per viaggiare e lavorare nei paesi dell’Unione Europea.

Le candidature devono pervenire entro novembre 2012. Gli interessati che non abbiano contatti con colleghi o organizzazioni in Europa potranno comunque partecipare alla selezione: il Consiglio europeo provvederà a facilitare la ricerca di un possibile partner.

Condividi post
Repost0

commenti

Giornalismo e Intercultura

logoansiPagina ufficiale  della Associazione Nazionale Stampa Interculturale

 

FB-rid  Facebook 

 

twitt-rid.jpg Twitter

 

linkdin-rid.jpg

LinkedIn


Con il sostegno di

OS-rid.jpg

Archivi

Partners

FNSIsubalpina

Fij-rid

cospe